Iscrizione2018-07-14T18:12:56+00:00
Loading...

Le iscrizioni sono chiuse per raggiungimento 2500 partecipanti.

Per i partecipanti (già iscritti) ricordiamo che è possibile accedere al proprio biglietto cliccando sul link ricevuto via email al momento dell’iscrizione e consultare lo stato del pagamento.

Si ricorda a chi ha scelto il pagamento tramite Bonifico o Contanti di farlo quanto prima pena la cancellazione dell’iscrizione. NON verranno inviate mail di riscontro dei pagamenti via Bonifico o Contanti. Tutte le verifiche le potrete fare attraverso il vostro biglietto. Per eventuali chiarimenti, richieste o recupero del vostro biglietto, fatto salvo quanto già detto sopra, potete inviare mail all’indirizzo riportato in fondo alla pagina.

Per l’indirizzo del Punto di Raccolta scelto, al momento dell’iscrizione con Pagamento Contanti si faccia riferimento alla tabella sottostante.

La quota di iscrizione è rimasta invariata rispetto al 2017.

  • Iscrizione all’evento comprensivo di tutto quanto descritto in Regolamento: 15,00 euro
  • Navetta per il ritorno da Lucca o Valpromaro per Pietrasanta (se richiesta): 3,00 euro

Per pagamenti con PayPal o Carta di Credito è richiesto 1,00 euro per spese operazione.

Da qui puoi iscriverti alla #FTM2018, cliccando sui pulsanti in fondo alla pagina e utilizzando le seguenti modalità di pagamento:

Pagamento con PayPal o Carta di Credito: una volta compilato il form con tutti i dati passerai direttamente al pagamento che potrai effettuare o tramite il tuo conto PayPal o con una qualsiasi carta abilitata a pagare su Internet. Questo tipo di iscrizione comporta, per ogni iscrizione, una spesa fissa di 1 euro dovuta al servizio PayPal. Ti verrà inviata una mail di conferma. Se non la ricevi, entro 30 minuti, controlla nello spam, se non è nello spam è probabile che tu abbia inserito un’indirizzo e-mail sbagliato; in questo caso, al fine di recuperare i dati delle tua iscrizione, segui le modalità descritte in questa pagina.

Pagamento con Bonifico: una volta compilato il form con tutti i dati ti verrà inviata una mail di conferma contenente il riepilogo della transazione ed i dati per effettuare il bonifico. Se non la ricevi, entro 30 minuti, controlla nello spam, se non è nello spam è probabile che tu abbia inserito un’indirizzo e-mail sbagliato; in questo caso, al fine di recuperare i dati delle tua iscrizione, segui le modalità in questa pagina.

Pagamento in Contanti: una volta compilato il form con tutti i dati e selezionato l’esercizio in cui effettuerai il pagamento, ti verra inviata una mail di conferma. Dovrai stampare il modulo di iscrizione e con questo recarti ad effettuare il pagamento dell’importo calcolato presso l’esercizio indicato.

La mail di conferma conterrà il link al tuo biglietto. Questo link è importantissimo. Conservalo con cura. Tramite questo link potrai, ricollegandoti ogniqualvolta tu vorrai, controllare il riscontro dei tuoi pagamenti (bonifico o contanti). Nota infatti che non invieremo nessun messaggio sul ricevimento o meno dei pagamenti ma aggiornaremo solo lo stato del tuo biglietto. Il riscontro dei pagamenti (bonifici o contanti) avviene mediamente ogni 15 giorni.

E’ possibile anche l’iscrizione di gruppi specificando nel form di iscrizione il numero di persone. Una volta ricevuta la mail di conferma sarà necessario inserire i dati personali dei partecipanti seguendo le istruzioni riportate sul biglietto.

Pagamento con Bonifico
Pagamento con Paypal o Carta di Credito
Pagamento in Contanti
Pagamento con Bonifico
Pagamento con Paypal o Carta di Credito
Pagamento in Contanti

Lista punti di raccolta Iscrizione contanti – esercizi convenzionati.

Punto raccolta Comune Via Telefono
EGO Welness Resort Lucca Prov. le S. Alessio, 1763/h 0583 342570
Pianeta Sport Pietrasanta Prov. Vallecchia, 23 0584 71481
Elle Remodelista Pietrasanta Stagio Stagi, 31 347 8855406
Maratonando Viareggio Aurelia Sud, 160 0584 928988
Bar Rosso Melograno Viareggio della Vetraia, 7 345 7238812
Pro Rock Mountain Store Camaiore Vittorio Emanuele, 15 334 9585828